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Dweghom: Hold Raegh Alt Sculpt

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Vedere un Hold Raegh sul campo di guerra significa assistere a un Esemplare della sua arte all'apice della sua abilità. Per salire alla posizione di Raegh, un Dweghom deve raggiungere un valore di Aghm determinato dai Mnemanti di ogni fortezza (considerando la popolazione, la produttività, la storia e le conquiste della Rocca in questione) superando tutti gli altri. In una società militarizzata come quella dei Dweghom, c'è solo un percorso che può portare a tali vette: l'arte della guerra. Nelle prime fasi della sua futura carriera, un aspirante candidato guadagna direttamente il suo Aghm: prodezze d'armi e valore alle prove, e poi sul campo di battaglia.

Salire di grado nella macchina militare di una Fortezza Dweghom è un processo molto difficile, lacerato da pericoli fisici sul campo di battaglia e trappole e insidie ​​nell'avanzamento come ufficiale, perché, più in alto si cerca di salire, più in basso si può cadere. Per questo motivo, molti guerrieri Dweghom, che si sono guadagnati il ​​diritto di comandare soldati, hanno scelto di rinunciare all'onore e al potenziale avanzamento, accontentandosi invece di rimanere una parte della base.

Questa semplice fase elimina coloro che non hanno la spinta, l'ambizione e il coraggio per perseguire la strada della leadership. Un tempo comandante, un Dweghom continua ad accumulare Aghm grazie all'abilità personale ed al valore, ma anche attraverso l'esibizione delle sue truppe, sia sul campo di battaglia che durante le interminabili esercitazioni e pattuglie che scandiscono la routine quotidiana di un Dweghom Hold. Più alto si sale, maggiore è la proporzione del suo Aghm dipende dalle prestazioni delle sue truppe, incoraggiando i leader Dweghom a prestare molta attenzione agli individui sotto il loro comando, eliminando gli inetti, i pigri o semplicemente gli sfortunati poiché ha un diretto impatto su se stessi e sulla propria carriera futura.

Questa è la fase più pericolosa nell'avanzamento della carriera di un Dweghom, non solo perché deve spingere incessantemente le sue truppe e se stesso all'eccellenza, ma perché deve difendere continuamente ciò che ha già accumulato dagli sfidanti. Solo quelli di grado uguale o superiore possono sfidare un ufficiale, il che significa che dal momento in cui entra in campo, un ufficiale ambizioso deve sopportare non solo i pericoli del campo di battaglia, ma anche le sfide implacabili dei suoi pari o superiori che cercano di sfoltire il gregge o eliminare la concorrenza prima che possa insorgere per minacciarli, spesso dalle loro stesse truppe.

Ci sono quindi molte stive in cui nessun singolo Dweghom può salire al rango di Raegh. Intrappolati dalle insidie ​​del sistema, i candidati più meritevoli schiacciano spietatamente gli aspiranti contendenti a spese di avanzare, temendo di perdere il lavoro di una vita. Questo lascia la Fortezza senza leader, devolvendo il potere a un triumvirato composto dal Mnemante di rango più alto, il leader degli Ardenti e il Signore della Forgia dei Temprati.

Così, quando si incontra un Raegh, si sa che si trova di fronte a uno dei combattenti più abili in una Fortezza, abbastanza spietato da aver schiacciato tutta l'opposizione in modo che il suo consenso fosse assicurato, o abbastanza talentuoso da difendersi da tutti gli altri, mentre si alza contemporaneamente attraverso i ranghi. Sfortunatamente per la razza Dweghom nel suo insieme e per i loro vicini, questo processo raramente incoraggia abilità e virtù come diplomazia, compromesso e pazienza...per la maggior parte dei Dweghom questo è un bene, poiché offre più possibilità di scendere sul campo di battaglia e guadagnare più Aghm.

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Contenuto:

  • 1 miniatura in plastica
  • 1 base
  • 1 carta comando

Ruolo in gioco:

  • Ruolo sul campo di battaglia: personaggio
  • Classe: pesante
  • Tipo: fanteria

AVVERTENZA: non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Piccole parti. Componenti appuntiti essenziali.

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